Discussioni di Giancarlo Parazzoli (14)

Discussioni con risposte (9) Risposte Attività Recenti

"Avendolo visto fare confermo che è diserbante."

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 11 Ago 2010 a Diserbante in Ossola

14 26 Ago 2010
Risposta di Marco Loretti

"Per fare in giornata Colma di Premosello/Pian di Boit devi avere l'elicottero, ehehe…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 2 Dic 2009 a QUALCHE INFO IN PIU' SULLA VAL GRANDE

16 6 Feb 2012
Risposta di whiteout

"bene allora, magari ne trovassi una io per fotografarla... ed invece nisba. E dire c…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 9 Nov 2009 a QUALCHE INFO IN PIU' SULLA VAL GRANDE

16 6 Feb 2012
Risposta di whiteout

"Io per panoramico intendo un mix tra vista laghi e vista val Grande, concordo anche…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 9 Nov 2009 a QUALCHE INFO IN PIU' SULLA VAL GRANDE

16 6 Feb 2012
Risposta di whiteout

"Comincio a risponderti io, in base alla mia esperienza di frequentatore assiduo da d…"

16 6 Feb 2012
Risposta di whiteout

"Constatazione pure e semplice: Ma un sito che si chiama neveazzurra e parla di monta…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 9 Ott 2009 a DITE LA VOSTRA: OFFSHORE - A chi interessa? Chi andrà a vedere l'evento?

19 15 Dic 2009
Risposta di Luca

"Come sempre si vuole la montagna linda e pulita, senza capire i veri problemi di chi…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 26 Mar 2009 a Motoslitte: favorevoli o contrari?

77 10 Mar 2010
Risposta di carlo carli

"Aggiungo che l'ultima volta che è successa una situazione analoga è stata nel 1985 (…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 28 Gen 2009 a Le carte parlano di...

3 30 Gen 2009
Risposta di stephen erlank

"Concordo aggiungendo che la tua esperienza l'avevo già vissuta l'anno scorso, restan…"

Giancarlo Parazzoli ha risposto alle 17 Gen 2009 a La piana di Vigezzo che bella sorpresa

7 2 Mar 2009
Risposta di Paul

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Attività Recenti

ALESSANDRO RODELLA è ora membro di Neveazzurra
5 Set
È stato selezionato un post del blog di Silvia
23 Ago
Post del blog da Silvia
23 Ago
21 Ago
Post del blog da Silvia
21 Ago
13 Ago
Post del blog da Silvia
13 Ago
franco iulini ha pubblicato una foto
11 Ago
franco iulini ha pubblicato delle foto
5 Ago
2 Ago
Post del blog da Silvia
2 Ago
19 Lug

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio