domenica 2 ero a san domenico e ben 3 piste erano chiuse per gli allenamenti degli sciclub.

il secondo tratto della pista che porta fino in paese era anche chiuso ma per altri motivi.

all'ancora e alla sggiovia c'era molta coda (attese medie di 15-20 min) e fino a metà pomeriggio lo skilift parallelo all'ancora era chiuso.

massimo rispetto per il lavoro degli sciclub ma un po di rispetto ed informazione in più per chi paga il giornaliero o plurigiornaliero? 

sul sito si leggeva tutti gli impianti e piste aperti ed invece....

peccato perchè la neve era molto bella, ma...

...a mai più.

Visualizzazioni: 26

Rispondi

Risposte a questa discussione

So per certo che e' stato fatto..... Ma la situazione rimane uguale.....

x leo: le mie rimostranze e osservazioni sono state inoltrate anche per mail ai gestori ma ritengo giusto parlarne anche su un forum in modo che tutti possano apprendere la situazione ed esprimere la propria opinione, giustamente cercando di essere il più costruttivi possibile, questo si.

poi credo che un gestore possa anche interessarsi di un forum che parla di lui...

al contrario tuo io credo che in ossola ci meritiamo di più! ma se i problemi sono sempre gli stessi parecchi preferiscono andarsene in svizzera facendo poca strada in più, spendendo pochissimi euro in più ma avendo a disposizione veri e propri "comprensori". invece io VOGLIO! sciare in ossola... e come si deve perchè il potenziale c'è!

riguardo alla precedente gestione, mi permetto di dire che forse era più "agricola", ma mi sembra ci fosse un po più di "passione". cmq viva gli attuali gestori e speriamo facciano un grande lavoro!

confermo che durante le feste con moltissima gente sulle piste e nonostante una grande ressa all'ancora lo skilift parallelo rimaneva chiuso

mi pare che se la gestione precedente era "agricola"questa non e' molto meglio

sarà...a me non sembra visti gli investimenti, quello che in meno di due anni hanno già fatto ...gli impianti revisionati, il rifugio ristrutturato, le nuove piste, il posteggio ingrandito, le sicurezze lungo le piste, gli eventi, la seggiovia illuminata, per dirne alcune ... e i progetti futuri in una burocrazia lentissima e assurda come quella delle nostre vallli (magari fossimo in trentino!!!)... mi sembra che abbondino in Ossola interventi del genere.. si si...va beh se è così che si valutano i progetti...ripeto teniamoci gli skilift a manovella, i trenini intergalattici e le seggiovie di ferro...che tanto è inutile investire in Ossola se non riusciamo a discernere chi davvero vuole fare qualcosa e ci mette la faccia da chi semplicemente si riempie la bocca di bei discorsi ...sfugge forse che sono soldi privati, non è una gestione ma una nuova proprietà...e ci sono fatti e non parole...e i fatti sono i soldi e gli interventi concreti...che poi qualcosa richieda tempo per essere sistemato o che non funzioni all'inizio è normale...ritirare un'azienda e ristrutturarla richiede tempo...non basta girare la chiavetta...ma almeno mi sembra che qui la chiavetta l'hanno girata, altrove invece la stanno ancora cercando...e non sanno neanche dove infilarla...

...comuqnue mi scuso...quando parlo dei posti che amo mi lascio andare...di sicuro sbaglio io a crederci...e a vedere a lungo termine 

buon sci a tutti

non sbagli a crederci, anzi DEVI crederci.

ma proprio perchè è una nuova proprietà che ha fatto grandi investimenti lascia un po perplessi che tengano chiuso uno sklift o chiudano piste nei momenti di maggior affluenza  o come è stato riferito prendano a male parole gli snowboarder o chi per esso. 

sono piccole cose che costano poco ma anche queste fanno la differenza per poter diventare grandi.

sono consigli che spero vengano ascoltati per non ripetere gli stessi errori in futuro, e visti i molti post non mi sembrano solo sciocchezze..

RSS

Ciaspolando tra Laghi e Monti: si prosegue fino a marzo!

Iscriviti alla nostra Snowletter!

Arriva la Primavera!

© 2013   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio