Buongiorno a tutti,

ieri, percorrendo la superstrada dell'Ossola per lavoro, ho notato con incredibile stupore che è stato applicato del disrbante alle piante sui bordi della banchina oltre i guard-reil sia in direzione nord che sud, il tutto fino a circa 3mt. di altezza è tutto secco e bruciato!

L'utilità di questa operazione è nulla se non quella di deturpare ed inquinare una zona che dovrebbe essere il più incontaminata possibile.

Non mi resta che esprimere tutta la mia contrarietà a quello che è stato fatto sotto la vista di tutti: 70 Km andata e ritorno di Val Grande, laghi e montagne del nostro territorio irrorato di disrbante anche sulle piante!!!!!

Proprio non so cosa alto aggiungere chi ha avuto una simile iniziativa??????

Tag: Ossola

Visualizzazioni: 11

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cari amici,
la vostra voce si è fatta sentire...
http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&tas...
Bene!
è il minimo che se ne sia parlato sui giornali!
tanto valeva a questo punto che avessero scaricato qualche migliaio di litri di diserbante direttamente nel Toce che scorre parallelo a poche decine di metri dalla superstrada. Continuiamo pure ad inquinare cielo terra acque e mari senza porci il minimo scrupolo di quello che succederà alla nostra salute e quella dei nostri figli.

RSS

Outdoor e sport

Con la bella (speriamo) stagione Neveazzurrqa si trasforma nella versione estiva dedicata agli sport e alla vita all'aperto nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi.

Visita la sezione outdoor e sport per gli itinerari dedicati al trekking, alla mountain bike, al ciclismo, a piedi, per le passeggiate tematiche o il trekking someggiato...

Visita la sezione OUTDOOR E SPORT

Iscriviti alla nostra Newsletter

2 giugno 2013 Divina Commedia in cava

© 2013   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio