Ciao a tutti la snowfun mottarone annuncia l'apertura per sabato 30 novembre Maaa guardando nella webcam non si vede un piattello ancora piazzato sulla baby ed il 3 di dicembre dovrebbero decidere sul blocco degl'impianti!!!!!maaa cumal'è sta storia?

Visualizzazioni: 270

Rispondi

Risposte a questa discussione

Si sabato e domenica apriranno parzialmente con gli impianti Baby e Selva e le piste Baby 1, Selva Spessa, Selva Spessa Bis, Campetti Milanesi e la parte alta della Scoiattoli. 

Per i piattelli non c'è da preoccuparsi è un'operazione che si fa abbastanza in fretta. 

Per la questione sfratto, ci sarà da vedere se come ci si augura i 3 soggetti coinvolti (Famiglia Borromeo, Comune di Stresa e società impianti S4) riusciranno a trovare una soluzione di buonsenso e a non stroncare una stagione sciistica mai partita così presto... Bisogna essere fiduciosi...

Se tutto andrà bene sabato 7 dicembre apriranno anche altri impianti! Quasi sicuramente La Rossa e forse il Baita...

Come mai sul sito non è stata messa in evidenza come fatto per Macugnaga e Domobianca quest'apertura anticipata, annunicata anche sul bollettino neve www.neveazzurra.it/bollettinoneve3.php ?

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio