Buongiorno a tutti,

finalmente la neve è arrivata ! Un po' tardi a dire il vero, ma come si suol dire dalle mie parti "pitosct che nient a l'è mej pitosct !"

Guardando la sezione "Bollettino Neve" è piacevole vedere che (quasi) tutte le stazioni riportino l'indicatore colorato di verde..... tutte tranne la Piana.

Posso capire che aprire gli impianti tardivamente rappresenti un costo, ed il fatto che vi siano delle difficoltà economiche in seno alla società è cosa ormai nota, ma non penso che le altre stazioni sciistiche navighino in acque migliori, eppure tutti hanno fatto uno sforzo ed hanno aperto gli impianti. Questo farà si che chi andrà quest'anno a farsi una discesa, anche per una sola volta, l'anno prossimo ci tornerà sicuramente, mentre chi non è andato quest'anno alla Piana, l'anno prossimo andrà ancora come quest'anno da un'altra parte e..... buonanotte !

E' mai possibile che nessuno si esprima chiaramente una volta per tutte ed in modo ufficiale come stanno le cose e quali sono le intenzioni della società ?

Si sta lasciando spazio a voci e versioni tra le più fantasiose, ma nessuna di esse con un fondamento ufficiale. Questa situazione lascia trasparire l'assenza di interesse da parte di tutti coloro che direttamente o indirettamente sono coinvolti quali la società di gestione, comuni, comunità montana, etc. a far chiarezza sul futuro della Piana.

Qualcuno potrebbe dire che è facile lamentarsi e giudicare dall'esterno, ma vorrei segnalare che coloro che hanno assunto le cariche in seno alla società di gestione, non penso lo abbiano fatto con una pistola puntata alla tempia e quindi, accettando l'incarico, si sono presi le loro responsabilità che devono onorare.

Permettetemi di concludere il mio ennesimo sfogo monotematico con la seguente affermazione valevole per tutto e tutti : che tristezza !

Visualizzazioni: 735

Rispondi

Risposte a questa discussione

Temo sia una specificità vigezzina come la presenza (o l'assenza) alle manifestazioni promozionali della val d'ossola all'expo.. puro tafazzi style!!

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

Post del blog da Stefano
ieri
Stefano ha pubblicato uno stato
"CAI Omegna - 39^ Corso di Sci di Fondo Centro Fondo Riale 11-18-25 gennaio e 1 febbraio 2020 Info boldo68@libero.it iscrizioni aperte"
ieri
È stato selezionato un post del blog di Silvia
ieri
Post del blog da Silvia
ieri
Maurizio Squizzato ha pubblicato uno stato
"a quando l'apertura degli impianti?"
martedì
Carlo Zanoni è ora membro di Neveazzurra
lunedì
Icona profiloriccardo e Monica Mira si sono uniti a Neveazzurra
25 Nov
Valerio Martoglio è ora membro di Neveazzurra
18 Nov
Icona profiloRaffaella Moroni e mauro bergo si sono uniti a Neveazzurra
11 Nov
giovanni limonta è ora membro di Neveazzurra
7 Nov
giuseppe iovaldi è ora membro di Neveazzurra
23 Ott
Claudia Rossini hanno aggiunto il profilo di Claudia Rossini ai propri preferiti
29 Set

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio