Ho visto pochi minuti fa il nuovo sito http://www.sandomenicoski.com/
Mi sembra molto ben fatto, con tutto quanto richiesto dagli utenti nei precedenti post.
Lo dico anche con un pizzico di nostalgia, anche perchè il vecchio bollettino neve, lo avevo realizzato io ... (anche se l'aggiornamento era a cura dei gestori)
Quest'anno ho passato tutto il ponte dell'immacolata a Sando, e nell'aria si sente la voglia di "fare bene" da parte della nuova gestione.
Lasciamoli lavorare, e il sito, a lungo richiesto, è un primo passo ...
Colgo l'occasione per lanciare la mia "proposta sogno" .. Quando ci sarà anche una pista da fondo a Sando?

Visualizzazioni: 50

Rispondi

Risposte a questa discussione

maurizio scusami ma non capisco assolutamente la tua osservazione....se ti leggi bene il post del comunicato pubblicato su neveazzurra mi sembra tutto chiaro...e se non è chiaro ti invito a chiedere bene in biglietteria prima di scrivere cose disotorte su un mezzo come un forum...scusami ma come dicevo a gianvi ieri vado in bestia quando leggo cose non vere...l'assicurazione non la paghi a san domenico, semplicemente te la regalano loro nel biglietto ( costa uguale ad altre stazioni tipo luse dove l'asssicurazione la paghi salatamente a parte). Poi i massimali si sommano quindi sei hai già un'assicurazione è solo un'ulteriore copertura...ti fa schifo una cosa del genere? bah non capisco dove è il problema...mi han semrpe insegnato che i regali non si buttano via...
come ultima cosa ti segnalo che il costo del mattinerio è 21€ ( da dove l'hai tirato fuori il 25? guardati bene i prezzi, 3€ sono di tessera che ricevi indietro a fine stagione oppure ti tieni per tutti i prossimi anni...e scusa pensi di non andare a sciare nei prossimi anni per ammortizzare la cauzione anche se ti tieni la tessera? bah...non capisco tutti questi problemi)
comunque se vuoi un consiglio ripensaci bene...fossi in te non mi perderei le piste di san domenico...da quest'anno sono secondo me le piste più belle e meglio preparate di tutta l'ossola...come qualità della neve poi non ci sono paragoni..san domenico tutta la vita! ;)
Peccato che se ci vai a sciare e hai già un tua assicurazione privata come cita la legge regionale ti COSTRINGONO comunque a fare la loro perchè non accettano la tua e non sono disponibili a scorporare quella che ti rifilano con l'abbonamento. Bel modo di essere chiari e trasparenti, ma soprattutto di intascare dei soldi per niente.
Appena ho tempo mi piacerebbe andare su e vedere se quello che mi hano riferito dei miei clienti è vero o no. Se fosse vero sarebbe un bell'abuso. E anche se lo"regali", come dici o dicono è comunque un regalo inutile, se io sono già adeguatamente coperto, perchè se non lo sai si andrebbe in proporzione alle due coperture col rischio che non essendo una dichiarata all'altra entrambe si potrebbero rifiutare di pagare.
continuo a non essere d'accordo. ti regalano qualcosa e non va bene.
preferivate pagare 28 come a domobianca e 2,5 in piu per l'assicurazione ? a pari prezzo (non entro in comparazioni tra le stazioni) ho qualcosa in più. sul discorso della cumulabilità hanno detto che è cosi, credo che se qualcuno ha voglia potrebbe andare a recuperare l'assicurazione inculsa nel giornaliero e vedere che dice.
quello che dici mauro sul "on essendo una dichiarata all'altra entrambe si potrebbero rifiutare di pagare" non funziona proprio cosi. al massimo SCEGLI quale usare. io ho un'assicurazione privata aziendale, mio padre pure. quando faccio qualche visita medica (non essendo cumulativa) decido io quale usare, in base alla convenienza!
di certo non si annullano a vicenda! a quel punto la causa devi farla all'assicurazione non di certo alla stazione sciistca (che in quanto tale ha come obiettivo farti sciare e possibilmente su delle piste, mica ingabbiarti in beghe assicurative)
e quindi? era l'altra gestione non la corrente e non c'era assicurazione
non sono leo e quidi volevo solo chiederti che intendi "Naturalmente su questo forum, visto il taglio dei partecipanti, non mi crederà nessuno, ma chi se ne frega" ?
solo perchè 2/3 persone non sono d'accordo con quello che dici alllora abbiamo (o hanno non so se sono sulla tua black list) un taglio strano?
io TUTTO quello che scrivo qui lo faccio informandomi, o di persona sciando nei nostri amati luoghi ossolani oppure guardando i siti delle stazioni. per esempio: prima di dire che l'assicurazione te la REGALANO ho controllato il sito
listino

sulla tua esperienza personale nessuno ha il diritto di dubitare. non sarai di certo qui a "perdere" tempo a scrivere invenzioni, è invece doveroso rettificare / completare quello che dici se NON è esatto (tipo dire che il mattutino costa 25 euro xè cè l'assicurazione.. etc)

ciao, davide

ps. ho visto che oggi nevica! speriamo che ne metta giu ancora un po' :)
Ah ! tu Marco sei l'artefice del "vecchio" bollettino neve ! complimenti perchè era, ed è ancora molto ma molto più completo ed esaustivo dell'attuale con tutti i numeri di telefono ed i siti web in un sol colpo d'occhio. Il tuo è ancora visibile a : www.neveazzurra.it/bollettinoneve3.php
D'accordo con tutti circa il nuovo sito di sandomenicoski.
La storia della nuova snow card non mi piace affatto ! qual'è la reale convenienza per noi utenti ?????? Qualcuno mi può spiegare, magari dalla Direzione della nuova Società ?
Buon week-end a tutti
intendi il bollettino neve neveazzurra?
miticissimo

la convenienza delle nuove snow card è che non devi toglierle di tasca e a breve potrai ricaricartele online senza fare la coda in biglietteria (cosi cè scritto sul sito sandomenicoski).

ps. non sono della direzione ma un cliente pagante interessato..quello che dico, oltre che dal loro sito, lo puoi verificare guardando la tua snowcard (cè scritto un numero WEB.. che servirà secondo te ? )

:)

ciao
Sinceramente non capisco tutta questa polemica sull'assicurazione già compresa nel costo dello skipass a 28 euro!.....Anzi secondo me San Domenico è stata l'unica stazione sciistica del VCO ad intraprendere questa bella iniziativa......e se uno sciatore ha già una assicurazione.....amen.......!..........Non condivido, invece, il fatto della restituzione a fine stagione del costo della snow card!
il punto, capito ormai ampiamente "assimilato" su questo forum è che a sando te lo regalano e non te lo impongono nel prezzo. tutto li!

cmq facendo un attimo le pulci (Inutilmente ma mi viene facile) a questo funzionario della regione (TOGLI IL NOME) prima cita la legge "il soggetto gestore degli impianti sportivi invernali ha il compito di assicurare gli utenti della pratica sportiva contro ogni rischio a questa connesso" e poi intepreta a suo giudizio quello che dice la legge: "normalmente..."

da quando in qua "normalmente" oppure "in effetti" è sinonimo di "si fa cosi perchè a,b e c.."?
mi pare una risposta un po' buttata li, senza giurisprudenza alle spalle.
sono d'accordo con Renato. Cosa sono tutte queste s...e mentali sull'assicurazione si/assicurazione no ? Si vada al Devero e in 5 volte si sarà ammortizzato il costo dell'assicurazione Europea; oppure si vada alla baitina e si sarà risparmiato un sacco di soldi in più, se si vuol fare un mero discorso economico.
Se, come dice chi è già stato a Sando, le piste sono molto più curate dell'anno scorso, allora tutta la polemica sull'assicurazione decade.
Ragazzi, mi è arrivata la notifica dal gruppo FB che è attivo il portale per i cellulari
www.sandomenicoski.info
ho provato sul mio BB e funziona bene.. moooolto utile ! cosi durante le riunioni ho qualcosa da fare.. eheh
ciao

RSS

Ciaspolando tra Laghi e Monti: si prosegue fino a marzo!

Iscriviti alla nostra Snowletter!

Arriva la Primavera!

© 2013   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio