Cari amici,

Siamo trasferiti in Olanda e adesso siamo dipendenti ai siti web per l'informazione attuale. Però, ho visto oggi che il sito di SanDo è chiuso! Che miseria!

Tag: ciamporino, domenico, san, sito, web, webcam

Visualizzazioni: 37

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Andrea!

Mi fa piacere sentirti con quel enthiousiasmo, ma per chi deve venire da lontano, è importante avere un SitoWeb che contiene tutt'informazione attuale. Non è bene, se si deve guidare per qualche ore e trova gli impianti chiuso...

Mi sembra che tanti Italiani non ancora capiscono l'importanza del internet....
Il sito internet c'è, è solo in rifacimento ( e meno male direi visto che quello di prima non era il massimo).
il problema degli italiani che non capiscono l'importanza di internet non centra in questo caso (anzi se mai il contrario) quindi mi sembra inutile generalizzare...

Ok la curiosità e il fermento perchè è l'unica stazione dell'Ossola che si sta trasformando ma finchè non c'è neve e non si aprono gli impianti di che stiamo parlando? anche avere un sito a stagione non ancora iniziata che ce ne facciamo???? non vedo il problema....non capisco...vogliamo la neveeeeeee e basta

Segnalo ancora il link a http://www.facebook.com/pages/San-Domenico-Ski-Mountain-My-Energy/3...

mi sembra che ci siano info interessanti...almeno per un appassionato come me

sono d'accordo con Andrea: lasciamo lavorare le persone e viva l'entusiasmo di gente come andrea...senza quello non si va da nessuna parte...e a criticare sono bravi tutti...ben venga un'ondata nuova di idee
Leo,

Capisco la tua storia, ma per me, chi deve prenotare in antiprima una settimana bianca intero, è difficile dicidere senza informazione in antiprima.
Per chi SanDo è vicino, è un altra storia.....
E' vero Marcos, spesso non si capisce l'importanza di questi strumenti...basta vedere l'importanza e il successo di questo spazio internet di Neveazzurra per capire che c'è proprio bisogno di iniziative così ..però per essere oggettivi il fatto che Neveazzurra ci sia vuol dire che gli impiantisti hanno capito l'importanza di queste informazioni...chi scia in questa zona, come me, pur abitando un po' lontano, si collega spesso per sapere le novità e lo trova utilissimo ..per te che sei ancora più lontano immagino sia indispensabile! Però come dice Leo su San Domenico siamo fiduciosi visto che c'è una nuova gestione...saranno presi da tante cose e non avranno ancora finito il sito...nel frattempo leo e andrea ci possono tenere informati loro che sono già su questo sito.
una pagina HTML ,anche provvisoria, senza troppe pretese ma con le notizie più importanti tipo:
webcam, bollettino neve e programmazione di apertura impianti, ci vogliono 5 minuti a farla.
Mi spiace ma non credo che il motivo per la quale i portali sono off-line, sia la mancanza di tempo.
Gli impianti del VCO hanno davvero ancora molto da lavorare sotto questo aspetto,
in rete si trovano webcam di impianti sciistici che aggiornano fino a 1 secondo,e praticamente si vede la nevicata in diretta!!!!!!
Siti che rimangono attivi e aggiornati con stazioni meteo e webcam anche d'estate.
Qui purtroppo è tutto un altro mondo!
peccato!
Marcos consolati... al mottarone c'è ancora il prato verde nella webcam :-))))
Non ci credi?
http://www.mottaroneski.it/it/live_cam.php
Incredibile! How hard can it be? Un mezzoretta di lavoro, ma ancora non fatto.....Mi sembra che al Motta si guadagna i soldi troppo facile.....Senza webcam o informazione no turisti!!!
dai... tutti a Sando...
che con i soldini magari fanno il collegamento con il Devero...
comunque per chi non c'è mai stato provare per credere...è stupendo!!!!
ozzy ma hai notizie sullo snowpark???

TUTTI A SANDO....
E TUTTI A ROTTAMARE IL GIORNALIERO ALL'ORSO BIANCO!!!
Buonasera a tutti,
cercando qua e là vi segnalo:
http://www.facebook.com/pages/San-Domenico-Ski-Mountain-My-Energy/3...

Meno male che qualcuno nella nostra amata Ossola si da da fare.
Aspettiamo pazienti manca poco all'inizio della stagione!
Saluti
Noto che anche il sito di Domobianca è spento e senza informazioni. non c'è neanche un indirizzo e-mail di contatto.
Guardando qua e là anche quello di altre località come vialattea (sestriere, ecc ecc) è in rifacimento.
A questo punto non vedo niente si strano, tanto finchè non c'è neve di che si parla???
Speriamo arrivi presto!
da riferimento a titolo:
come dicevo ieri in un'altra discussione, trovo veramente grave che alla vigiglia dell'apertura della stagione sciistica,
e specialmente alle soglie del 2010 ,un utente non possa reperire dei dati on-line sulla situazione delle nostre montagne.
Il sito di Domobianca è irraggiungibile da mesi,
quello di San Domenico non è aggiornato, e comunque concedetemi una critica verso questo portale, che è veramente inguardabile,
Il Mottarone nonostante abbia la webcam off-line,ogni tanto da segni di risveglio con qualche minima informazione.
E questo quando in tutta la rete si riescono a reperire informazioni on-line 24h/24h con immagini e dati meteo di moltissime stazioni, più o meno famose,
quindi mi chiedo,
ma nel VCO dobbiamo sempre essere l'ultima ruota del carro ?
E pensare che per inserire una pagina web in HTML ,con qualche informazione,ci vogliono 5 minuti.
Scusate lo sfogo, ma come cliente e appassionato delle nostre montagne sono piuttosto deluso da questo aspetto.
Hai ragione, non ci fosse questo sito non si saprebbe nulla della neve del VCO!

RSS

Iscriviti alla nostra Newsletter

Compleanni

© 2014   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio