Cari amici,

Siamo trasferiti in Olanda e adesso siamo dipendenti ai siti web per l'informazione attuale. Però, ho visto oggi che il sito di SanDo è chiuso! Che miseria!

Visualizzazioni: 124

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Marcos, a San Domenico è cambiata la gestione degli impianti, per cui penso che la chiusura sia temporanea...a presto vederti sulle piste!
Probabilmente creeranno un nuovo sito più moderno e completo (almeno spero!!). Comunque anch'io ho sentito dire che è cambiata la gestione, e pare che questi nuovi gestori siano molto intraprendenti, si parla già di diverse seggiovie quadriposto che dovrebbero essere realizzate nei prossimi anni e che sostituiranno gli attuali impianti ed amplieranno il comprensorio. Però al momento non c'è nulla di ufficiale. Pare che quest'anno abbiano sistemato la pista di rientro Casa Rossa-SanDo e revisionato la seggiovia (per questo, credo sia rimasta chiusa quest'estate). Comunque qualcuno sa chi sono questi nuovi gestori??
Speriamo siano davvero intraprendenti, pare abbiano come sogno il collegamento col devero... vedremo poi cosa faranno, speriamo che non solo promesse e progetti rimasti poi solo sulla carta...
Speriamo!
effettivamente l'ultima parte di pista meritava una sistemata, ed era prevedibile dopo che qualche anno fa hanno rifatto il ponte a circa metà discesa, un punto cruciale in quanto spesso era difficoltoso passare.
speriamo però che non aumentino di troppo il costo dello skipass :)
Ciao, io ho incontrato i nuovi gestori. Si tratta di persone legate alla scuola di sci di San Domenico. Non abbiamo parlato di nuovi progetti o di lavori in corso, ma mi sono sembrati molto determinati e competenti. Più avanti ne sapremo di più!
Ciao Miria! non conosco bene la situazione ma l'unica cosa che so è che appunto hanno preso in gestione le persone della scuola di sci. La conseguenza prevedibile già da tempo è: niente snowpark..come al solito ma tanto per spenderci su due parole.. Quest'anno ho la macchina e aimè l'ossola l'abbandonerò.Penso che molti facciano così..per quanto sia legato ad alcuni posti appena ne avrò l'occasione andrò negli snowpark di pila,bardonecchia,mera..
Ciao Stefano, magari non sarà così. Ma se così fosse non scappare dall'Ossola: ci sono il Pink snow Park al Moro di Macugnaga, e il Devero Park....oltre a quello di Domobianca. Come vedi hai delle alternative. Comunque dai, aspettiamo notizie da San Domenico....sono sicura che saranno positive. ciao
io e un mio amico stiamo facendo di tutto anke tramite social network... e abbiamo creato una pagina della Piana di Vigezzo.. per capire quanta gente ama i posti ke amiamo anke noi..!!! speriamo ke con la stagione fentura x quanto riguarda la Piana, si organizzi qualcosa di concreto x i giovani e nn solo!
alla Piana da qualche anno stanno costruendo salti rail x lo snow.. sarebbe bello promuovere queste iniziative...
hai ragione, m'ero scordata della Piana!
Fate sentire la vostra voce....vedrete che prima o poi qualcosa succederà. Noi portiamo sempre i vostri suggerimenti, le vostre proposte e anche le vostre critiche ai tavoli di lavoro di Neveazzurra, e ci facciamo vostri portavoce con gli impiantisti e gli enti pubblici. Noi promuoviamo tutto quello che ci viene comunicato....sollecitate anche voi le stazioni, e i ragazzi che organizzano iniziative, a farci avere le notizie per tempo o a invitarci per vedere dal vivo ciò che fanno! Siamo sempre disponibili. ciao
grazie per la collaborazione...:-) vediamo di parlare con le persone della Piana per organizzare qualcosa... potrei chiedere all Assessore del turismo della valle che la conosco di persona se si può fare qualcosa... appena avrò notizie.. ve lo faccio sapere!!! a presto!!!! ciaoooo
Anche al Mottarone forse faranno qualcosa per gli snowboard... L'hanno scorso avevo sentito dire che quest'anno avrebbero aperto un nuovo tapis roulant, in zona Rifugio Baita Omegna/Campetti Milanesi, che avrebbe servito sicuramente un'area per bob e slittini, e forse anche un piccolo snowpark...
Oggi primo ottobre è stata inserita una pagina all'indirizzo www.sandomenicoski.com che preannincia la partenza a breve del portale ufficiale della San Domenico ski srl.
Le prime dichiarazioni sono di buon auspicio ... speriamo. Ciao
Prima di dare notizie non certe e forse tendenziose (snowpark di Sando chiuso), forse sarebbe meglio accertarsi di cio' che si dice.

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Attività Recenti

franco iulini ha pubblicato delle foto
18 Nov
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
16 Nov
Post del blog da Silvia
16 Nov
domenico tozzini è ora membro di Neveazzurra
2 Nov
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
24 Ott
Post del blog da Silvia