Cari amici,

Siamo trasferiti in Olanda e adesso siamo dipendenti ai siti web per l'informazione attuale. Però, ho visto oggi che il sito di SanDo è chiuso! Che miseria!

Visualizzazioni: 124

Rispondi

Risposte a questa discussione

ma tornando sui lavori che sono stati fatti:
qualcuno è andato a vedere di persona e sa dire di preciso cosa hanno fatto..hanno allargato la pista di rientro?
Self Service ristrutturato, cavo dello skilift dei dossi sostituito, lavosi alla pista di rientro (ma non so' bene i dettagli)
ancora ad oggi SITO IN COSTRUZIONE...
qualcuno sa dare informazioni certe..
e non per sentito dire???
io e i miei amici volevamo affittare un appartamento,
ma senza info non riesco a convincerli............................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì Neveazzurra raccoglierà tutte le info direttamente e vi aggiorneremo.
io so che l'amministratore della nuova società dovrebbe chiamarsi Franco Malagoni e lo skipass festivo costerà 28 €... di più non so...
dai ora speriamo solo in una bella nevicata!!!
Ciao, il sito funziona benissimo, sono pure su facebook, comunque il nuovo sito è www.sandomenicoski.com, ci sono un sacco di novità, ottimi prezzi e a SANDO tutto è aperto e funzionante, io personalmente all'orso bianco ho un sacco di iniziative per la stagione, noleggi ciaspole con giri organizzati in sicurezza, snowboard, snowscoter e molto altro, per natale affittiamo appartamenti a partire da euro 300, tantissime serate con le nuove ragazze al pub e supermarket sempre e ribadisco SEMPRE APERTO!!! VI ASPETTIAMO TUTTI E IN MASSA.....
CHI VOLESSE PUO' CONTATTARMI AL NUMERO 032473024 OPPURE AL 3403262198 O SU FACEBOOK andrea ozzy regazzi...a presto!
comunque il sito www.sandomenicoski.com è ancora in costruzione e non è stato aggiornato.
guarda che sul sito non c'è proprio nulla.. la solita paginetta con i prezzi e basta... sono contento che tutto riprenda a funzionare però forse è il caso che lo facciate sapere qui su Neveazzurra e sul vostro sito...e speriamo nella neve!
.....A dire il vero il sito è ancora in costruzione!!!!!......Qualcuno mi sa dire se anche quest'anno ci sarà la promozione del lunedì a 11 euro?.....
sito ANCORA in costruzione... ma che ce frega ma che ce importa...
l'unica cosa che funziona è come sempre l'orso bianco...
ozzy prendi la gestione anche degli impianti...
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie Alex's e grazie a tutti quelli che credono in San Domenico...i LoV SANDO!!

Si, e' vero, sul sito ci sono solo i prezzi e le promozioni, quello che so di sicuro e' che chi c'e' a gestire gli impianti sa come fare i lavori per bene, l'impianto sara' sempre in funzione, speriamo solo nella clemenza del tempo, chi conosce SANDO sa che quando tira vento o Bajiorda non c'e' niente da fare....Intanto il RIFUGIO 2000 e' stato tutto rimesso a nuovo e chi lo gestisce, sa' il fatto suo ed e' del mestiere e molto in gamba....CAVO della seggiovia rifatto....GATTI delle NEVI nuovi arrivati....RETI di protezione sull'intermedio messe....TANTA GENTE lavora sodo per ultimare i lavori....

INSOMMA...

VENITE TUTTI A SANDO A VEDERE LE NOVITA', DIAMO FIDUCIA TUTTI A QUESTA NUOVA SOCIETA', LA SANDOMENICOSKI SI STA SBATTENDO DI BRUTTO E VI POSSO GARANTIRE, QUI FARE QUALSIASI COSA E' MOLTO COMPLICATO CON LE ISTITUZIONI MA NON IMPOSSIBILE...

IO, per la serie, replico l'operazione ROTTAMAZIONE GIORNALIERI, Voi dare giornaliero...OzZy dare GRaPpiNo!! L'anno scorso e' andata benissimo!!! VI ASPETTO IN MASSA ALLORA con TUTTE LE NOVITA' CHE VI HO PREPARATO QUEST'ANNO....

A quelli invece che continuano a rimanere scettici non so' che dire, questo e' un anno di transizione, diamo tempo agli eventi di svilupparsi INTANTO....ha iniziato a scendere qualcosa dal cielo....DAI CHE ARRIVA!!! NEVEEEEE!!!

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Attività Recenti

franco iulini ha pubblicato delle foto
18 Nov
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
16 Nov
Post del blog da Silvia
16 Nov
domenico tozzini è ora membro di Neveazzurra
2 Nov
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
24 Ott
Post del blog da Silvia