Come da titolo vendo tavola Ride DH misura 157 stagione '08 / '09 Bianca con grafica fotocromatica. Comprata la scorsa stagione e usata al max 10 volte la tavola è perfetta non ha mai fatto rail o box o salti "grossi". Per correttezza (anche se non serviva) l'ho portata a fare lamine e sciolina . Possibilità di averla con o senza attacchi Burton Custom ('08) taglia M colore bianchi (non vendo solo gli attacchi prima di aver venduto la tavola). Abito in provincia di Verbania (Vogogna) quindi se interessa a qualcuno della zona è possibile vederla prima di decidere. La tavola non ha bisogno di elogi cercate qualche recensione e ve ne renderete conto. Per altre foto e info contattatemi.

Prezzo tavola e attacchi 300 £.

Tag: Tavola, snowboard

Visualizzazioni: 51

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

No è ancora tutta mia.
Per venderla a meno di quanto richiesto me la tengo a casa.
Sei interessato ?
Allora l'ho messa in vendita qui proprio per evitare sbattimenti col corriere non ne ho nè il tempo nè la voglia........ se vieni da questa parti ci mettiamo d'accordo così vedi la tavola a cui non è passato sopra un tir e decidi. Solo la tavola 250£.
La mia mail è ivan.perriello@teletu.it

non farmi perdere tempo............. se la vuoi ci accordiamo altrimenti piacere di averti "conosciuto", te lo dico perchè gia in tanti mi hanno tirato scemo e non ne ho voglia tanto non ho bisogno di venderla ne ho altre 3 tutte con attacchi quindi venderla o tenerla lì non mi cambia la vita.
OK ! YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RSS

Outdoor e sport

Con la bella (speriamo) stagione Neveazzurrqa si trasforma nella versione estiva dedicata agli sport e alla vita all'aperto nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi.

Visita la sezione outdoor e sport per gli itinerari dedicati al trekking, alla mountain bike, al ciclismo, a piedi, per le passeggiate tematiche o il trekking someggiato...

Visita la sezione OUTDOOR E SPORT

Iscriviti alla nostra Newsletter

2 giugno 2013 Divina Commedia in cava

© 2013   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio