Partenza davvero super per "Ciaspolando tra Laghi e Monti", la seconda edizione del circuito valido per l'assegnazione del Trofeo Neveazzurra.

Ieri, domenica 2 gennaio, erano più di 220 (con un notevole incremento rispetto allo scorso anno) i ciaspolatori allo start della prima tappa di Bognanco, nella meravigliosa cornice imbiancata dell'Alpe Gomba (nella foto del nostro iscritto Ubaldo Solda, che ringraziamo, un momento della giornata).

Prossimo appuntamento nella valle dei pittori, la Valle Vigezzo, domenica 9 gennaio con due eventi: in programma la classica Cip in Vigezz, con la sua terza edizione e i 7,5 km del percorso. Primissima edizione invece per la novità dell'anno, "Ciaspolando con Gusto", una ciaspolata facile e... succulenta!

Il ritrovo per tutti, grandi e piccini (ci sarà infatti anche un mini giro per i più piccoli) è fissato alle ore 9 presso il Centro del Fondo di Santa Maria Maggiore. Per info: 3405574960 oppure www.area-libera.it

Vi aspettiamo numerosissimi!

Visualizzazioni: 82

Risposte a questa discussione

Ciao si sa nulla della classifica di domenica ?? Io almeni non trovo nulla.

Grazie ciao piera

Ciao Piera, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto la classifica dagli organizzatori.

Non appena ce la inoltrano la pubblichiamo in home page su neveazzurra!

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio