ciao ragazzi,
vivo sul lago maggiore (vicino ad Ispra) e da poco ho scoperto... Le ciaspole!
Il mio problema è che sono sola...e pure principiante ...
sapete indicarmi località dove si organizzano uscite di gruppo?

ciao ciao

Visualizzazioni: 13

Risposte a questa discussione

Ciao so che a macugnaga il gruppo delle guide alpine organizza ciaspolate anche di notte puoi cercare il loro sito su google mettendo guide alpine macugnaga, nel nostro piccolo qui su neveazzurra organizziamo qualche ciaspolata (in realtà ne abbiamo fatta solo una, ma è stata un successone!) se ti vuoi unire saresti la ben venuta. Io sono principiante pure, ci sono però persone esperte a cui affidarci!
Ben arrivata
Saluti.
grazie mille!
beh se riusciamo ad organizzare qualcosa nei we ... io ci sto... tanto in un ora son dall'altra parte del lago
;-)
PS vi ho scoperti oggi....bel sito!
ciao
guarda ci sono raffaele e la sua morosa che sono venuti da milano, abbiamo fatto la prima "chatspolata" al devero, percorso facile facile. per il momento ci organiziamo in chat ma nel caso ti faccio sapere ok?
Persone esperte... che parolone!!!! :-) Cmq quando organizziamo puoi unirti tranquillamente, se abbiamo sopportato Luke ... ;-)
Cmq ci sono tante associazioni che organizzano ciaspolate guidate, anche in Valsesia (oppsssss, i concorrenti....)
grazie!!
intanto provo ad organizzarmi per andare domenica prossima a Bognanco...
ci si arriva anche senza gomme da neve?
qualcuno di voi ci andrà?
ciao ciao
ciao

io vado praticamente sempre da solo... se tu (o altri) organizzate qualcosa (o vi volete aggregare)... io sono qua! ;-)

Il mio livello di allenamento è mooooolto basso, quindi cose tranquille! Per quanto riguarda Bognanco, che volevi fare? A me interesserebbero i laghetti del Paione, ma si potrebbe considerare il passo del Monscera (da Gattascosa)... Per quanto riguarda la strada so che la tengono transitabile fino a San Bernardo... ma non a che livello. Cmq io ho una macchina abbastanza adatta a percorsi anche su neve battuta.
ciao
beh guarda... io non conosco affatto queste zone (mi sono trasferita ad Ispra per lavoro da pochi mesi).... visto che son sola pensavo di fare quella cosa organizzata...però se ci organizziamo e facciamo un altro giro per me va bene! mi basta non stare a casa quando ho queste super montagne a portata di mano!
basta darci un appuntamento! ciao ciao
Ciao anch'io avrei paicere a partecipare a delel ciaspolate , vengo da pavia e frequentoin estate e inverno d 5 anni il vco!!!
Ciao, sicuramente puoi rivolgerti alle sezioni del Club Alpino Italiano; praticamente tutte organizzano uscite con le racchette da neve sia a livello sociale come uscite programmate in calendario, sia a livello personale in piccoli gruppi.
Se ti interessa una chiaccherata sulle attività invernali in montagna, la sezione CAI di Arona (www.caiarona.it) ha organizzato per mercoledì 13 gennaio una serata dedicata proprio ai neofiti.
Ciao.
anche nel 2010?
grazie ragazzi!!!
siete preziosi
Il CAI è sicuramente un'associazione da considerare se sei da sola e non molto esperta. In ogni cittadina (soprattutto del centro-nord) trovi una sezione animata da persone davvero considerevoli. Già hai avuto due indicazioni a te vicine.
Per quanto riguarda me... puoi contattarmi qui o a questo indirizzo: me chiocciola andreamaffi punto it

Ripeto, se poi vogliamo allargare il gruppo... bene!
ciao a tutti!

RSS

Outdoor e sport

Con la bella (speriamo) stagione Neveazzurrqa si trasforma nella versione estiva dedicata agli sport e alla vita all'aperto nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi.

Visita la sezione outdoor e sport per gli itinerari dedicati al trekking, alla mountain bike, al ciclismo, a piedi, per le passeggiate tematiche o il trekking someggiato...

Visita la sezione OUTDOOR E SPORT

Iscriviti alla nostra Newsletter

2 giugno 2013 Divina Commedia in cava

© 2013   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio