Ciao a tutti è da poco che vado in snow e sto iniziando ad affrontare le prime curve su piste battute e facili ...  mi chiedevo se ci sono dei trucchetti per chi come me ha spesso il sedere e ginocchia per terra.

Come cadere ... per farsi meno male possibile (sciovolare via, non mettere giù le mani...) e quali accorgimenti prendere dal punto di vista abbigliamento (guanti, casco, occhiali ...)

Grazie a tutti

Ciao

Marina

Visualizzazioni: 487

Risposte a questa discussione

visto che hai superato la fase iniziale dello scivolamento e stai iniziando a far le curve, il consiglio migliore che posso darti è di prendere qualche lezione che aiuta a migliorare meglio e più in fretta

quando cadi poi è difficile dire come comportarsi...per esempio quando prendi un controlamina che ti fa volare di faccia o di schiena senza che te lo aspetti...comunque i pantaloncini protettivi con paracoggige aiutano nelle cadute sul  sedere che fanno un male cane :-)

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio