Domenica 02/01/2011 son stato a SanDomenico come faccio da 13 anni a questa parte

e ho trovato qualcosa che non mi tornava

primo la pista di rientro in paese chiusa....quando sul sito sandomenicoski dava tutte le piste aperte.

secondo lo skilift ha aperto circa alle 14:30 del pomeriggio ed era aperta solo l'ancoretta con una coda difficile da smaltire(perchè nonostante si possa salire in due, l'80% salivano da soli)

terzo lo snowpark fino alle 11:30 circa è rimasto chiuso(non dovrebbe aprire quando aprono gli impianti?) con paletti davanti alle entrate delle strutture e che strutture......................per il resto la neve era fantastica la giornata pure.

 

Visualizzazioni: 147

Risposte a questa discussione

per quanto riguarda il park posso dire che non essendo ultimato e sistemato i gestori avranno preferito tenere chiuso. l'orario di apertura di un park in genere è compreso tra le 9 30 e le 15 30. è evidente però che i lavori sono ancora molto in dietro e anche decisamente fatti male ( non scrivo giudizi qui). tanto che oggi non ho girato al suo interno perchè pericoloso e mal fatto.

 il secondo sklift potevano ben aprirlo prima e anche da parte degli impianti la disorganizzazione è evidente.

il rientro non è ancora carico di neve. per questioni di sicurezza posso pensare che aspettino una nevicata abbondante.

ti consiglio di spostare la discussione sul forum principale o un blog. penso avresti maggiori risposte e magari aprire una discussione critica a riguardo.

ciao!  

stefano

Ok stefano accettato il tuo consiglio...ho spostato tutto sul forum principale....

si il park e messo un pò li così così..quello che volevo dire è almeno ,i ragazzi del park potrebbero mettersi li alla casetta con un pò di musica e attirare un pò di gente...invece non si è visto nessuno fino a tarda mattinata

per quanto riguarda il rientro in paese è vero non cè neve...ma sabato le piste sul sito sandomenicoski erano tutte verdi.

ciao!

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio