1° Monterosa EST Himalayan Trail il 29 luglio 2018: è tutto pronto a Macugnaga per il Trail internazionale che percorre la parete Est del Monte Rosa!

Si può correre ovunque, oppure da soli motivati dalla propria volontà per assaporare scenari che riempiono il cuore e che rendono il fiato corto, e sentirsi in cima al mondo…è per questa voglia di superare sé stessi immersi nella natura che Sport PRO-MOTION A.S.D. ha scelto un luogo unico in Europa: la parete EST del Monte Rosa realizzando tre percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione degli amanti del TRAIL.
Un nuovo evento pensato con l’amministrazione di Macugnaga e insieme a tutta la comunità con l’obiettivo di promuovere l’intera Valle Anzasca e i suoi splendidi paesaggi.
I partecipanti, ed i loro accompagnatori, potranno ammirare il salto di oltre 2.000 metri dal ghiacciaio del Belvedere fino alla Punta Dufour (4.634 m), che fa della parete EST del Monte Rosa la parete montuosa più alta d’Europa nonché l’unica parete di tipo Himalayano del vecchio continente.
Tre i percorsi del nuovo MEHT raccontati sul nuovo sito www.MEHT.it ricco di contenuti e informazioni utili per essere aggiornati sull’evento ed assaporare a pieno le tradizioni e l’ospitalità della Perla del Rosa.
Percorso da 60K con passaggi in territorio svizzero fino alla diga di Mattmark e scollinamento dal Passo del Monte Moro verso frazione Staffa e poi fin sotto la EST del Rosa, lo rendono un percorso tecnico e dalle grandi emozioni!
Percorso da 25K interamente sotto la parete EST del Monte Rosa godendo della storia e della bellezza del paese walser da tutte le sue angolazioni.
La staffetta 35K + 25K diventa la scelta ideale per una coppia di amici che vuole assaporare lo splendido anfiteatro dell’imponente parete EST del Rosa, una sfida di squadra che consente di cogliere appieno lo spirito sportivo!
Le iscrizioni sono aperte!
La quota promozionale è valida fino al 31 Marzo 2018.
Info/Iscrizioni: www.MEHT.it

Visualizzazioni: 454

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

Sono stati selezionati 3 post del blog di Silvia
giovedì
Post del blog da Silvia
giovedì
È stato selezionato un post del blog di Silvia
15 Gen
Post del blog da Silvia
15 Gen
Giulio Malavolti è ora membro di Neveazzurra
15 Gen
Mariangela Cerutti è ora membro di Neveazzurra
11 Gen
Robby è ora membro di Neveazzurra
7 Gen
Icona profiloPierangelo Arrigoni e Antonio Zanni si sono uniti a Neveazzurra
27 Dic 2018
fabio cester hanno aggiunto il profilo di fabio cester ai propri preferiti
26 Dic 2018
ivano marchesini ha pubblicato delle foto
22 Dic 2018
Patrizia mucchietto è ora membro di Neveazzurra
20 Dic 2018
Matteo Jemoli è ora membro di Neveazzurra
18 Dic 2018

Compleanni

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio