Sciare ti... "Premia"! Ecco le nuove offerte scontate per vivere la magia della neve alle Terme di Premia

Unire lo sport invernale per eccellenza, lo sci di discesa, al benessere che solo le Terme di Premia possono assicurarvi... conviene! Ecco le nuove proposte scontate per vivere la magia della neve nel più moderno centro termale dell'alto Piemonte!

Due differenti proposte per unire il benessere termale al divertimento dello sport d'alta quota.
Per tutta la stagione invernale potrete infatti usufruire della nuova convenzione offerta dalle Terme di Premia, in collaborazione con gli impianti delle valli Antigorio e Formazza ma anche con Lusentino e Mottarone: presentando lo skipass della giornata potrete accedere all'area termale delle piscine con il 10% di sconto sugli ingressi di una, due o quattro ore.
Inoltre, alla speciale tariffa di 15 €, sempre presentando lo skipass della giornata, potrete acquistare il pacchetto SCI&RELAX con ingresso dalle 17 alle 19: una proposta completa che abbina l'ingresso nell'area piscine (interne ed esterne) all'apprezzatissimo percorso benessere. Nel dettaglio è previsto un ingresso di un'ora nelle piscine, un percorso benessere di un'ora (telo, accappatoio e ciabattine in dotazione), valido tutti giorni tranne il weekend e solo su prenotazione.
Per ulteriori informazioni potete contattare il centro termale 0324 617210.

Visualizzazioni: 322

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio