Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio ultime 4 sciate della stagione!

C'è poco da dire: sabato, domenica, lunedì e martedì saranno le ultime 4 occasioni per sciare sulle piste di Neveazzurra: non dite che non ve l'avevamo detto!!
Pista aperte al Monte Moro, Macugnaga, METEO PERMETTENDO.

Per questo vi consigliamo di verificare l'apertura e la data aggiornata sul nostro bollettino oppure contattando le biglietterie al numero 0324 65050.

Speriamo che il meteo non ci metta troppo lo zampino...

Buone ultime giornate bianche a tutti!!!

Dal 3 maggio Neveazzurra diventerà meno azzurra e più verde... e vi faremo avere anche i report sulla stagione 2011/2012 con info utili e andamento dell'inverno sulle piste!!
Come sempre... stay tuned!

Visualizzazioni: 393

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Ema Traba su 29 Aprile 2012 a 15:47

Capisco......però la quota neve domani e martedì dovrebbe attestarsi sui 2000-2200m quindi Il Moro dovrebbe fare il pieno.....speriamo!!

Commento da Filippo Ceretti su 29 Aprile 2012 a 14:03

Purtroppo il maltempo non solo sta limitando le aperture (oggi gli impianti sono rimasti chiusi e purtroppo le previsioni per domani e martedì non ci lasciano ottimisti), ma sta anche portando piogge a bassa quota... Vedremo cosa decideranno gli amici gestori degli impianti, ma dubito ci saranno ulteriori aperture a maggio.

Commento da Ema Traba su 29 Aprile 2012 a 13:52

Dai visto il tempo brutto di questi giorni, la tanta neve che c'è e che deve arrivare e le previsioni belle per il prossimo weekend non si potrebbe prolungare la stagione di un'altra settimana???

Commento da marina parmigiani su 27 Aprile 2012 a 23:03

Con un pochino di rammarico ma ho appeso gli sci al chiodo fino alla prossima stagione dal lunedì di Pasquetta... per cui divertitevi anche per me! Ciao

Iscriviti alla nostra Newsletter

Classifica contenuti 

© 2014   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio