Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio ultime 4 sciate della stagione!

C'è poco da dire: sabato, domenica, lunedì e martedì saranno le ultime 4 occasioni per sciare sulle piste di Neveazzurra: non dite che non ve l'avevamo detto!!
Pista aperte al Monte Moro, Macugnaga, METEO PERMETTENDO.

Per questo vi consigliamo di verificare l'apertura e la data aggiornata sul nostro bollettino oppure contattando le biglietterie al numero 0324 65050.

Speriamo che il meteo non ci metta troppo lo zampino...

Buone ultime giornate bianche a tutti!!!

Dal 3 maggio Neveazzurra diventerà meno azzurra e più verde... e vi faremo avere anche i report sulla stagione 2011/2012 con info utili e andamento dell'inverno sulle piste!!
Come sempre... stay tuned!

Visualizzazioni: 393

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Ema Traba su 29 Aprile 2012 a 15:47

Capisco......però la quota neve domani e martedì dovrebbe attestarsi sui 2000-2200m quindi Il Moro dovrebbe fare il pieno.....speriamo!!

Commento da Filippo Ceretti su 29 Aprile 2012 a 14:03

Purtroppo il maltempo non solo sta limitando le aperture (oggi gli impianti sono rimasti chiusi e purtroppo le previsioni per domani e martedì non ci lasciano ottimisti), ma sta anche portando piogge a bassa quota... Vedremo cosa decideranno gli amici gestori degli impianti, ma dubito ci saranno ulteriori aperture a maggio.

Commento da Ema Traba su 29 Aprile 2012 a 13:52

Dai visto il tempo brutto di questi giorni, la tanta neve che c'è e che deve arrivare e le previsioni belle per il prossimo weekend non si potrebbe prolungare la stagione di un'altra settimana???

Commento da marina parmigiani su 27 Aprile 2012 a 23:03

Con un pochino di rammarico ma ho appeso gli sci al chiodo fino alla prossima stagione dal lunedì di Pasquetta... per cui divertitevi anche per me! Ciao

© 2015   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio