A Domobianca il 20/12 "Cookery sulla Neve. Sciare con gusto!"

Venerdì 20 dicembre a Domobianca, una serata esclusiva all’insegna dello sci in notturna e della cucina di eccellenza.

Gli Chef di Cookery e della rubrica televisiva di Marianna Morandi ‘TUTTI A TAVOLA’ saranno i protagonisti di Cookery Sulla Neve. ‘Sciare con gusto!’. Questo lo slogan che ha messo in moto la macchina organizzatrice, quindi sciare e degustare, in realtà!

Dalle 18.00 del 20 dicembre verrà acceso in esclusiva l’impianto di illuminazione della stazione sciistica e nei rifugi del comprensorio, con gli sci ai piedi e non, si potrà degustare il menù studiato appositamente dagli chef di Cookery, dall’aperitivo al dolce.

Un consolidato e affiatato gruppo di professionisti, lo stellato Massimiliano Celeste del Portale di Pallanza, Andrea Ianni della Trattoria Vigezzina, William Sonn dello Scalo di Cannobio, Matteo Sormani della Walser Schtuba di Riale e Giampietro Bona delle Colonne di Santa Maria Maggiore saranno gli autori del menù; Davide Minoletti della Rampolina di Campino in collaborazione con Eros Buratti de la Casera di Intra allestiranno a 1800m di altezza l’aperitivo con salumi e formaggi di altissima qualità; infine il pasticcere Bruno Bianchi di Gravellona Toce con le sue creazioni addolcirà la serata.

Per maggiori informazioni:

http://www.cookery.lakeinside.com/evento.html

Visualizzazioni: 128

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio