"Amazing Tours" alla scoperta dei gioielli del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli!

Partono martedì 5 luglio le 21 escursioni e gite programmate dal Distretto Turistico dei Laghi per accompagnare i turisti dai campeggi dei laghi verso le località più affascinanti del territorio compreso tra le Province del Verbano-Cusio-Ossola e Novara.

Tra monti, valli e laghi due gite settimanali a bordo di moderni bus turistici che vi permetteranno di visitare gli angoli più belli del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli.
Dal più moderno centro termale dell'alto Piemonte al poderoso salto di 143 metri della Cascata del Toce, dagli antichi villaggi walser alle più incontaminate vallate alpine, fino al suggestivo Lago d'Orta: un mix di tradizioni, culture montane e benessere per scoprire il più estremo angolo nord del Piemonte.

Da questa pagina potrete acquistare un biglietto di viaggio per il solo costo di trasporto (€ 10 a/r): organizzate poi la vostra giornata liberamente, scegliendo cosa visitare/dove mangiare/cosa fare. Oltre al trasporto, vi verranno offerti suggerimenti con convenzioni speciali riservate ai passeggeri (uno sconto, un benefit, un omaggio, una degustazione ecc).

Ecco le località e date di partenza:
h. 8.00 Dormelletto
h. 8.10 Arona
h. 8.20 Solcio di Lesa
h. 8.35 Stresa
h. 8.45 Baveno
h. 8.50 Feriolo (rotonda)
h. 9.00 Fondotoce (incrocio Camping Isolino)
h. 9.05 Fondotoce (cimitero)

 

CLICCATE QUI per prenotare il vostro tour!

Visualizzazioni: 14

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2017   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio