Voglio scusarmi con il gruppetto di amici di Neveazzurra che la mattina di Natale sono andati a Formazza pensando, come annunciato nel nostro post, di trovare la stazione aperta fino alle ore 12.30. Purtroppo questa è l'informazione che i gestori ci avevano comunicato il giorno 23, data di pubblicazione del post (informazione peraltro confermata dagli impiantisti ancora il giorno 24 nel bollettino neve). Il giorno di Natale ero anch'io a Formazza e un'amica, che ha incontrato il gruppetto di ragazzi nei pressi dello skilift, mi ha riferito dell'inconveniente. Verificherò quanto prima con i gestori quanto accaduto e sono certa che questi amici si sono divertiti ugualmente: lo spettacolo a Formazza era incredibile e le battaglie con le palle di neve non saranno mancate :)

Visualizzazioni: 18

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Miria su 27 dicembre 2009 a 18:26
Grazie ai gestori di Formazza per la precisazione. Non so se a Valdo c'erano cartelli che avvisavano della chiusura dovuta al pericolo valanghe e dell'apertura della seggiovia...forse è per questo che il gruppo di ragazzi (evidentemente non erano della zona) hanno pensato che fosse tutto chiuso. Comunque Formazza è splendida in questo periodo e vale davvero la pena andare a trascorrervi una giornata!
Commento da scf monterosa su 27 dicembre 2009 a 15:18
Buon giorno siamo i gestori degli impianti di Formazza e volevamo fare una piccola precisazione sul commento posto qui sopra inerente l'apertura di Natale...
La mattina del 25 dicembre in zona Valdo le due sciovie sono state chiuse per precauzione poichè siamo stati avvisati del rischio di pericolo valanghe e abbiamo ritenuto opportuno,per la sicurezza di tutti i nostri clienti,tenere le due sciovie chiuse.
Facciamo però presente che gli impianti a Formazza per fortuna non sono solo quelli e infatti,come comunicato a Neve Azzurra fino alla sera precedente,la Seggiovia Sagersboden è stata REGOLARMENTE aperta e lo Snowpark era PERFETTAMENTE funzionante.
L'unica cosa che possiamo aggiungere per scusarci ulteriormente con i nostri gentili clienti è che il numero degli impianti lo trovate sul nostro sito www.formazzaski.com insieme a tutte le informazioni inerenti le piste aperte,la quantità e il tipo di neve.
Sperando che il prossimo Natale siate molti di più vi augurismo un felice inverno.
i gestori di FormazzaSki

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Compleanni

© 2017   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio