A San Domenico è iniziato il collaudo della seconda quadriposto di Neveazzurra!

Sono iniziati i tanto attesi collaudi della seconda seggiovia quadriposto di San Domenico: per questo gli impianti della San Domenico Ski rimarranno chiusi da oggi, mercoledì 19 dicembre a venerdì 21 dicembre. 

La nuova seggiovia 4 posti CD4 Ciamporino – Dosso sarà certamente il fiore all’occhiello per tecnologia e comodità di tutto il comprensorio! Un impianto tra i più lunghi in tutta Europa che in soli 6 minuti e 45 secondi vi porterà da quota 1.936 m a quota 2.450 m con stazione intermedia a quota 2.220 m accorciando di ben 33 minuti il tempo necessario a raggiungere l’altezza top della località.

Un impianto appositamente studiato per assicurare discese mozzafiato su pendii in grado di soddisfare gli sciatori più esperti e raggiungere la soglia ottimale del tempo di discesa = tempo di risalita!

Riapertura degli impianti regolare da sabato 22 dicembre! 

Visualizzazioni: 646

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Paolo su 28 dicembre 2012 a 12:06

@Sergio, mi pare che dall'anno scorso l'assicurazione sia obbligatoria gli anni precedenti era facoltativa, in ogni caso se hai un'assicurazione di responsabilità civile (di solito si fa assieme a quella della casa), la copertura per l'attività sciistica per te e per i tuoi famigliari è già compresa nel premio che paghi; la mia assicurazione mi fa una tesserina da esibire in caso di....sgrat sgrat sgrat.....necessità....

Commento da Leo su 28 dicembre 2012 a 10:15

Ciao Sergio, integro quanto detto da Renato dicendo che la card è sempre valida. Buona sciata!

Commento da renato su 28 dicembre 2012 a 8:55

@sergio: l'assicurazione la puoi acquistare insieme allo skipass (2,50 euro).....oggi a san domenico c'è brutto tempo :(.........io andrei a domobianca o alla Piana.....ciaooooo!

Commento da Sergio Casarin su 27 dicembre 2012 a 22:20

ciao, secondo voi domani è buona per san domenico? inoltre, la snow card che ho acquistato l'anno scorso è ancora valida? infine , la assicurazione è obbligatoria e se no è consigliabile? scusate le banalità ma sono un neofita della discesa e mi mancano i fondamentali

Commento da Luca Palumbo su 26 dicembre 2012 a 10:48
Spero Che si possa arrivare presto all'apertura del nuovo impianto CD4. Lo stiamo aspettando tutti. San Domenico è diventata davvero il fiore all'occhielll del comprensorio sciistico del VCO. Complimenti continuate così.
Commento da Ivan su 23 dicembre 2012 a 8:32

Ok, grazie Filippo, scusa ma non avevo guardato il bollettino neve e quindi la vostra informazione mi era sfuggita.

Vorrei sottolineare ancora una volta il mio rammarico non tanto per la società che gestisce San Domenico (anzi, per quello che hanno fatto in soli due anni, sono da encomiare!) ma per la bieca burocrazia del nostro paese che alla fine non fa altro che vanificare gli sforzi altrui per la crescita....che tristezza!

Commento da Filippo Ceretti su 22 dicembre 2012 a 17:34

@Ivan: come riportato sul nostro bollettino neve "ATTENZIONE: nuova seggiovia CD4 collaudata con successo! Tuttavia per verifiche richieste da un altro ente la sua apertura slitta. Sciabilità COMPLETA garantita dalla seggiovia della Sella e dallo skilift del Dosso."

Queste le comunicazioni dalla società... buone sciate!

Commento da Ivan su 22 dicembre 2012 a 12:25

Mmmh....aspettate un pò....il sito di sando indica che tutti e 7 gli impianti sono aperti ma....perchè allora guardando la web si vede la nuova CD4 senza seggiolini??!! com'è la situazione? io vorrei salire lunedì, ma se la CD4 non funziona, mi girerebbero parecchio!

Commento da Leo su 21 dicembre 2012 a 0:52

Da quanto ho sentito c'è in progetto una cabinovia varzo - san domenico con partenza da zona stazione varzo che risolverebbe in un sol colpo tutti i problemi...

Commento da Gabriele Barbieri su 20 dicembre 2012 a 22:41

anche verso Sando il tappo e' la strada..

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio