Al via ieri la VCO TOP Race 2017, con la 1° tappa dell'Ossola Trail: il circuito di trail e ultra trail include 13 gare tra le più importanti del territorio e 800km di sentieri totali!

E' partita ieri la VCO TOP Race 2017, con la prima tappa dell'Ossola Trail: in una giornata calda e ventosa, soprattutto nella fase finale dell'arrivo, il vincitore della 17 km (Ossola Bech Trail) Mauro Stoppini ha stabilito il nuovo record del percorso. Di gran livello anche il vincitore della lunga di 27 km, Michael Dola, autore di un'ottima prestazione, così come Stefano Trisconi, 2^ classificato. Tra le donne nella gara lunga consueto dominio di Emanuela Brizio, ancora una volta senza rivali e vincitrice per il 4^ anno consecutivo. Nella gara di 17 km infine Michela Piana ha preceduto con un buon distacco la giovanissima Martina Gioco.



CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA "OSSOLA TRAIL" DI 27KM

CLICCA QUIPER LA CLASSIFICA "OSSOLA BECH TRAIL" DI 17 KM

Attenzione: PER LA CLASSIFICA TOTALE "VCO TOP RACE 2017" SONO DA TENERSI VALIDE LE PRIME DIECI POSIZIONI MASCHILI E LE PRIME 10 POSIZIONI FEMMINILI DELLA GARA DI 27KM di "OSSOLA TRAIL".

Info OSSOLA TRAIL: www.ossolatrail.com

Info VCO TOP RACE: www.vcotoprace.it

Prossimo appuntamento in programma:

"ORNA TRAIL"
22 aprile 2017 a Ornavasso (VB)
3 percorsi:
- 34km con partenza e arrivo dal Lago delle Rose
- 17km con partenza e arrivo dal Lago delle Rose
- 8km, percorso di Nordic Walking
Info: www.ornatrail.it

Visualizzazioni: 137

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2017   Creato da Neveazzurra.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio