Amate scrivere e scattare fotografie? Raccontate il Piemonte attraverso parole e immagini e avrete la possibilità di vincere favolosi premi, a partire da un weekend per due persone immersi nel fantastico contesto delle colline novaresi.

Partecipare è semplicissimo: basta scrivere un racconto ambientato in Piemonte. Narrate momenti di condivisione, stralci di vita, episodi curiosi e divertenti oppure situazioni che fanno riflettere, realmente accadute o di vostra fantasia. Scattate poi una foto del luogo dove è ambientata la vostra storia: una piazza, una strada, un parco oppure un locale, un circolo, un’abitazione, o magari un luogo caro a cui siete molto legati, insomma ovunque vogliate, purché nella regione piemontese.

I materiali devono essere inediti e vanno inviati entro il 15 luglio 2011 via email a piemontecongusto@virgilio.it oppure via posta ordinaria a: “Premio Piemonte con gusto” c/o Comune di Fontaneto d’Agogna, Piazza della Vittoria - 28010 Fontaneto d’Agogna (NO).

La valutazione dei racconti e delle fotografie sarà curata da una giuria composta da giornalisti, scrittori, fotografi, rappresentanti di associazioni e istituzioni di diverse zone del Piemonte e degli attori promotori del premio. La premiazione avverrà sabato 8 ottobre 2011 a Torino, in occasione dell'Assemblea Nazionale delle Pro Loco di tutta Italia.

Tutti i dettagli per la partecipazione si trovano nel bando scaricabile sullo spazio web dedicato al premio http://piemontecongusto.myblog.it.

Visualizzazioni: 3

Tag: concorso, fotografico, piemonte, premio, racconto, soggiorno

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2014   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio