Il 5 marzo l'11° edizione della Meitzä Lauf

Si avvicina la undicesima edizione della Meitzä Lauf, la ciaspolata organizzata da Formazza Event in programma il prossimo 5 marzo nella conca di Riale, in Alta Val Formazza.

Confermato il percorso degli ultimi anni, molto apprezzato perché, pur presentando diversi saliscendi, è accessibile anche a chi vuole semplicemente passare una bella giornata di festa sulla neve; il dettaglio del percorso sarà comunicato a ridosso dell'evento, in base alle condizioni della neve.

 

Come ormai tradizione, la Meitzä Lauf, che in dialetto walser (walsertich) significa “correre con le ciaspole”, sarà l'appuntamento conclusivo del Circuito Ciaspolando Tra Laghi e Monti, organizzato dal Distretto dei Laghi e che purtroppo ha visto alcune delle sue tappe non disputarsi a causa dell'assenza di neve.

Questo pericolo a Riale non c'è, anzi, le nevicate delle ultime ore stanno rendendo ancora più affascinante il paesaggio che gli atleti potranno ammirare durante la ciaspolata.

 

Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile iscriversi direttamente presso l'Ufficio Turistico di Formazza (Fraz. Ponte), il Centro del Fondo di Riale, l'Iktuz Shop di Domodossola.

È poi possibile anche scaricare la scheda dal sito www.formazzaevent.com, effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario su conto intestato a Formazza Event (IBAN: IT21Z0503445140000000020267) inviando poi la scheda compilata e il giustificativo del pagamento al numero di fax 0324 63251 o alla mail iscrizioni.formazzaevent@gmail.com. Sarà possibile comunque anche compilare la scheda direttamente on line.

Le preiscrizioni si chiuderanno venerdì 3 marzo e solo ai preiscritti sarà assicurato il pacco gara.

Ci si potrà iscrivere comunque anche il 5 marzo, dalle 7.30 alle 9.30 presso l'ufficio gare a Riale; il costo d'iscrizione è di € 10,00 più € 3,00 di eventuale noleggio ciaspole.

La ciaspolata partirà poi alle 10.00.

Ulteriori informazioni sul sito www.formazzaevent.com

Visualizzazioni: 103

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio