In occasione dei Campionati Italiani di Sci di Fondo alcune modifiche all'accesso a Riale

I Campionati Italiani di Sci di Fondo saranno un magnifica occasione per vivere una settimana di grande sport a Riale: in previsione di un'affluenza superiore a quella che si avrà normalmente in Alta Valle Formazza ci saranno alcune modifiche alla viabilità.

Da martedì 3 il posteggio di fianco all'albergo Aalts Dorf, all'inizio della Piana di Riale, nei pressi dello "stadio del fondo", sarà riservato ai pulmini delle squadre partecipanti alle gare e ad alcuni mezzi di servizio.

A soli 200 m ci sarà comunque una prima area di sosta, in parte riservata ai mezzi dell'organizzazione (compresi stampa e autorità) e in parte libera. Sarà poi possibile parcheggiare anche lungo la strada, sempre nel rispetto delle indicazioni degli incaricati dell'organizzazione.

Sabato 6 e domenica 7 la strada (SS 659) potrebbe essere chiusa, nel caso le aree di sosta a monte siano complete, dalle 7.30 alle 16.00, all'altezza del parcheggio nei pressi della Cascata del Toce, a circa 2 km da Riale: in caso di chiusura, per permettere comunque a tutti di salire comodamente a all'ultimo borgo della Valle, sia chi sarà venuto appositamente per guardare i campioni dello sci di fondo, sia chi vuole semplicemente godersi le meraviglie dell'Alta Val Formazza, il comitato organizzatore metterà a disposizione delle navette gratuite, 2 o 3 pullmini a seconda delle esigenze, che faranno la spola tra il parcheggio della Cascata e Riale.

Visualizzazioni: 236

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
martedì
Post del blog da Silvia
martedì
Gianni Zaninetti ha commentato un post del blog di Silvia 'Il paradiso per chi ciaspola è sempre all’Alpe Devero! Domenica 24 febbraio la 14^ edizione de La Traccia Bianca'
domenica
È stato selezionato un post del blog di Silvia
4 Feb
Post del blog da Silvia
4 Feb
FABRIZIA Moretti è ora membro di Neveazzurra
28 Gen
È stato selezionato un post del blog di Silvia
25 Gen
Post del blog da Silvia
25 Gen
Valerio ha condiviso il post del blog di Silvia su Facebook
24 Gen
Paola è ora membro di Neveazzurra
24 Gen
Sono stati selezionati 3 post del blog di Silvia
17 Gen
Post del blog da Silvia
17 Gen

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio