In occasione dei Campionati Italiani di Sci di Fondo alcune modifiche all'accesso a Riale

I Campionati Italiani di Sci di Fondo saranno un magnifica occasione per vivere una settimana di grande sport a Riale: in previsione di un'affluenza superiore a quella che si avrà normalmente in Alta Valle Formazza ci saranno alcune modifiche alla viabilità.

Da martedì 3 il posteggio di fianco all'albergo Aalts Dorf, all'inizio della Piana di Riale, nei pressi dello "stadio del fondo", sarà riservato ai pulmini delle squadre partecipanti alle gare e ad alcuni mezzi di servizio.

A soli 200 m ci sarà comunque una prima area di sosta, in parte riservata ai mezzi dell'organizzazione (compresi stampa e autorità) e in parte libera. Sarà poi possibile parcheggiare anche lungo la strada, sempre nel rispetto delle indicazioni degli incaricati dell'organizzazione.

Sabato 6 e domenica 7 la strada (SS 659) potrebbe essere chiusa, nel caso le aree di sosta a monte siano complete, dalle 7.30 alle 16.00, all'altezza del parcheggio nei pressi della Cascata del Toce, a circa 2 km da Riale: in caso di chiusura, per permettere comunque a tutti di salire comodamente a all'ultimo borgo della Valle, sia chi sarà venuto appositamente per guardare i campioni dello sci di fondo, sia chi vuole semplicemente godersi le meraviglie dell'Alta Val Formazza, il comitato organizzatore metterà a disposizione delle navette gratuite, 2 o 3 pullmini a seconda delle esigenze, che faranno la spola tra il parcheggio della Cascata e Riale.

Visualizzazioni: 222

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio