La Traccia Bianca, quanti premi! In palio un bellissimo soggiorno all'Alpe Devero!

Manca una settimana alla undicesima edizione de La Traccia Bianca, la classica ciaspolata in programma il prossimo 6 marzo all'Alpe Devero e organizzata come sempre dal CAI Pallanza.

Mentre gli iscritti hanno superato quota 700, e le nevicate di questo weekend pregara sembrano preparare le condizioni ideali per una ciaspolata in una ambientazione realmente invernale, è giusto ricordare anche i numerosi premi che il CAI Pallanza sta predisponendo per gli atleti che parteciperanno all'evento.

Oltre premio principale, un soggiorno di 6 giorni in mezza pensione per due persone  presso Casa Fontana all'Alpe Devero, che sarà estratto tra tutti gli arrivati, sono previsti numerosi altri premi, tra cui uno molto simpatico: chi troverà all’interno del proprio pacco gara un tagliere con coltello si aggiudicherà un paio di magnifiche ciaspole Baldas.

Tornando agli aspetti più prettamente agonistici, ricordiamo che la vittoria nel 2015 arrise a Rolando Piana e a Emanuela Brizio che ha già confermato la propria partecipazione anche all'edizione 2016.

Al momento risultano iscritti inoltre Michele Fantoli, uno degli interpreti più quotati in questo tipo di manifestazioni, e la milanese Francesca Fracassi, 2^ nel 2013 e 3^ nel 2015: a proposito di classifiche e piazzamenti, ricordiamo che quest'anno per la prima volta il cronometraggio ufficiale sarà realizzato con i chip, quindi gli ordini d'arrivo saranno disponibili in tempo reale.

Ricordiamo che le pre iscrizioni on line - modalità consigliata dagli organizzatori -  si chiuderanno il due marzo alle ore 23.00; è possibile iscriversi a La Traccia Bianca anche nel weekend dell'evento, sabato pomeriggio e domenica mattina ma in questo caso non sarà garantita la disponibilità delle ciaspole.

Come tradizione La Traccia Bianca è inserita nel Circuito "Ciaspolando tra laghi e monti", coordinato del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola.

Visualizzazioni: 199

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio