L'Austria è campione del mondo di fuochi d'artificio

La nazione campione del mondo dell'undicesima edizione di "Fiori di Fuoco" è l'Austria, che con lo spettacolo di domenica 23 agosto a Omegna ha incantato la giuria e sbaragliato le altre nazioni in gara. Secondo posto per l'Australia, che si è esibita a Santa Maria Maggiore, in valle Vigezzo, a seguire, a pari merito, Cina, Venezuela e Canada. Ieri sera a Omegna, con lo spettacolo piromusicale della ditta Parente Fireworks che ha dato il meglio di sé lasciando a bocca aperta le migliaia di persone presenti sulle rive del lago d'Orta, è calato il sipario sulla competizione che ha animato l'estate 2009 sui monti e sui laghi del Distretto Turistico. Centinaia di migliaia gli spettatori che hanno seguito ed appaludito le esibizioni delle nazioni in gara: Fiori di Fuoco è stato un successo sia per il pubblico che ha atteso ore per poter ammirare la magia delle luci e dei fuochi pirotecnici, sua per la qualità degli spettacoli che si sono svolti in location suggestive.
Calato il sipario su questa edizione, si pensa già alla seconda, che tornerà tra le province del Verbano Cusio Ossola e di Novara e che regalerà nel 2010 nuove e sempre più intense emozioni.

Visualizzazioni: 58

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio