E' on line il nuovo portale degli impianti di Formazza (Valdo), gestiti dalla società SCF Monterosa. Sul nuovo portale www.formazzaski.com gli amanti dello sci potranno trovare tutte le informazioni per organizzare e pianificare la propria giornata sulla neve. Oltre alle informazioni dettagliate sulle aperture degli impianti, sulle tariffe skipass e sulle condizioni di innevamento su www.formazzaski.com è possibile trovare tutte le informazioni per organizzare al meglio la propria vacanza nello splendido comprensorio alpino della Valle Formazza.

Visualizzazioni: 33

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Miria su 28 dicembre 2009 a 14:22
Premetto che il sito non è stato realizzato né da Neveazzurra né dal Distretto Turistico dei Laghi (non siamo proprietari della società che gestisce gli impianti di Formazza, né abbiamo ricevuto un incarico per una consulenza nella realizzazione del sito). Concordo con te sul fatto che nessuna delle fotografie (a parte quella della Cascata del Toce, ovviamente, e delle strutture ricettive) ritragga uno scorcio della Formazza. Capisco però che nel realizzare il sito si sia voluto utilizzare immagini d'impatto e dal forte messaggio comunicativo -emozionale (persone che si divertono sulla neve, attività che si possono svolgere con vista montagne ecc. insomma, foto "animate") ma generiche, cioé non realizzate in Formazza (evidentemente non c'erano i tempi per realizzare un servizio fotografico ad hoc). Detto questo, sono certa che il sito, appena messo online, subirà delle implementazioni anche dal punto di vista della web gallery, con immagini scattate in Formazza, in modo da rendere giustizia all'incomparabile scenario della località ossolana.
Ti cito un paio di precedenti di errori grossolani: la campagna pubblicitaria della Regione Piemonte dello scorso inverno, dove una bellissima panoramica di montagne innevate veniva associata alla didascalia "Alta Val Formazza" e la più recente figuraccia di Cortina, che nei maxiposter per promuovere la località come location per i mondiali di sci 2015, vede capeggiare una bella panoramica delle montagne di Madonna di Campiglio.
In merito alla pubblicità della Regione Piemonte, pubblico la pagina uscita sui giornali: appurato che non si tratta di cime ossolane, non abbiamo ancora capito che montagne siano. Magari qualcuno ci sa essere d'aiuto :)

Commento da Massimo su 28 dicembre 2009 a 13:52
Sarebbe anche un sito piacevole se solo usate delle foto vere! Mi chiedo: con la meraviglia che offrono le vostre montagne possibile che non potete fare un sito con le foto vere della valle? Date un'occhiata anche voi: nè le foto della home nè quelle interne sono scattate in Formazza...e neppure quelle del fondo (che tra l'altro in Formazza è spettacolare)...nella pagina dei ristoranti addirittura compare una cabinovia (quando mai in Formazza?)...Al di là dell'occasione sprecata mi chiedo se non si configuri un inganno al turista...da Neveazzurra mi sarei aspettato di meglio!

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Compleanni

© 2017   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio