Piana di Vigezzo: il 7 e 8 dicembre le prime discese (scontate) sulla neve

Quest'anno l’inaugurazione della stagione sciistica alla Piana di Vigezzo prevede nuove offerte per tutti e skipass scontati fino a fine stagione per bambini e famiglie.

La stagione 2013/2014 infatti presenterà diverse novità e offerte: da segnalare lo “Skipass Famiglia”, con cui un'intera famiglia composta da due adulti e due bambini potrà trascorrere una giornata sugli sci a soli 50 €!

Agevolazioni anche per i più piccoli appassionati della neve: per i bimbi fino a 7 anni lo skipass sarà sempre gratuito!

Per l'inaugurazione la società di gestione ha pensato ad una nuova e conveniente offerta: sabato 7 e domenica 8 dicembre gli skipass saranno scontati del 20% ed anche i ristoranti, il noleggio attrezzatura e la scuola di sci in quota offriranno uno sconto del 10% a tutti i possessori di uno skipass.

Le promozioni proseguiranno poi nei due successivi weekend, con il 10% di sconto sul prezzo degli skipass, oltre che per le consumazioni, il servizio di noleggio e la scuola di sci.

Alla Piana di Vigezzo anche i non sciatori saranno i benvenuti. Potranno infatti trascorrere una giornata piacevole in quota grazie a numerose passeggiate panoramiche non impegnative affacciate sulla panoramica vallata vigezzina, piste per bob e slittini, ristoranti che offrono menù tipici a prezzi contenuti, solarium e una natura mozzafiato. La Piana di Vigezzo è località rinomata anche per gli amanti del volo libero, che qui trovano un vero e proprio paradiso per il parapendio, sia in estate che in inverno.

Proprio per questo la società di gestione ha pensato ad un'offerta dedicata: basterà acquistare il biglietto di corsa semplice per la salita in cabinovia a prezzo speciale di € 7 e il tratto in seggiovia per arrivare sugli splendidi pianori del Trubbio sarà gratuito.

La stagione proseguirà dunque sabato 14 e domenica 15 dicembre e ancora da sabato 21 dicembre 2013 a lunedì 6 gennaio 2014 tutti i giorni tranne il giorno di Natale.

Alla vigilia della nuova stagione verrà lanciato anche il nuovo portale della località sciistica (www.pianadivigezzo.it), mentre è già attiva la nuova pagina Facebook che in pochi giorni ha già attirato quasi 1500 fan: www.facebook.com/pianadivigezzo

Visualizzazioni: 480

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio