Preparativi in corso per la 6° UTLO (Ultra Trail del lago d'Orta) 2016 Che si preannuncia come l'edizione dei record!

Già 1250 iscritti per 29 nazioni rappresentate. Iscrizioni ancora aperte!
Chi lo avrebbe mai immaginato anche solo 5 anni che l'Ultra Trail del lago d'Orta (UTLO) sarebbe diventata nel giro di così poco tempo una delle più importanti gare d'Italia e d'Europa e (forse) la più internazionale di tutte?
Eppure è proprio così! Ad oggi (e mancano ancora tre settimane all'evento che si svolgerà il 22 ottobre con partenza e arrivo a Omegna) sono già 1250 iscritti, provenienti da 63 provincie, 18 regioni. 250 i partecipanti stranieri in rappresentanza di 29 nazioni!
Il numero dei concorrenti della passata edizione è già stato ampiamente superato e con tutte le cautele del caso si sta perseguendo un vero e proprio record; la tentazione degli organizzatore dell' ASD Trail Running è quella di arrivare a quota 1500, ma si devono fare i conti con la macchina organizzativa che deve assicurare il meglio a tutta in tema di assistenza e di attenzione anche alle piccole cose.
Per questa ragione molto probabilmente le iscrizioni che sono ancora aperte si chiuderanno quando la partecipazione ai vari percorsi raggiungeranno cifre compatibili con le possibilità di rendere  l'evento un'esperienza straordinaria per tutti.
Ma intanto continuano a fioccare le richieste di adesione da ogni angolo d'Italia e del mondo: la gara regina (90 km.) è sempre la più ricercata, ma anche la 57 km., la 34 km., la 15 km. e la 15 km. Nordic Walking, stanno andando fortissimo.
Le ultimissime nazioni che si sono comparse nell'albo dei partecipanti sono Perù e Guatemala. Sembra tutti gli appassionati si siano accorti di UTLO anche grazie alla meticolosa cura dell'organizzazione che ha mai lasciato nulla al caso.
Oltre al favoloso Team della Trail Running sono più di 300 i volontari coinvolti che vigileranno i sentieri che si snoderanno tra 11 comuni!
In attesa della presentazione ufficiale dell'edizione 2016, tutti sono invitati a visitare il sito www.ultratraillo.com

Visualizzazioni: 217

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

giuseppe iovaldi è ora membro di Neveazzurra
14 ore fa
Claudia Rossini hanno aggiunto il profilo di Claudia Rossini ai propri preferiti
29 Set
È stato selezionato un post del blog di Silvia
25 Set
Post del blog da Silvia
25 Set
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
4 Set
Post del blog da Silvia
4 Set
È stato selezionato un post del blog di Silvia
26 Ago
Post del blog da Silvia
26 Ago
fabio ha pubblicato una foto
13 Ago
fabio ha pubblicato una foto
13 Ago
È stato selezionato un post del blog di Silvia
13 Ago
Post del blog da Silvia
13 Ago

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio