Sapori d'alta quota in Valle Formazza per una festa di primavera gustosa!

Fa parte della serie di eventi che arricchiranno ancor di più il periodo delle festività pasquali nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi.

Dopo il grande successo della scorsa edizione tornano in quota anche quest'anno i sapori dell'enogastronomia dell'Alto Piemonte: l'evento "Sapori dell'Alto Piemonte" vi aspetta domenica 17 aprile (lunedì 25 in caso di maltempo) con le eccellenze enogastronomiche del Distretto Turistico dei Laghi, ospitate all'interno della meravigliosa cornice di Riale, in alta Valle Formazza.

Potrete così intraprendere un "percorso goloso", composto da 17 bancarelle, che porteranno in quota le tipicità di questi territori. Dai mieli della Val d'Ossola alle carni nostrane, dalle dolcezze di pasticceria ai grandi vini piemontesi, fino ai gustosi piatti tipici caldi, preparati al momento da cinque chef locali.

La curiosità più interessante è il cosiddetto "pacchetto sapori", una sorta di kit adatto ai più golosi: con 10 € riceverete tre buoni degustazione, un bicchiere ed una sacca apposita per quest'ultimo. Potrete così scegliere, durante il vostro "tour enogastronomico", le bancarelle che più vi stuzzicano.

Se queste tre degustazioni vi stimolano ancor più l'appetito, potrete acquistarne delle altre al prezzo di 3 € l'una. I mercatini saranno aperti dalle 10 alle 17.

Visualizzazioni: 81

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio