Stasera venerdì 21 dicembre apertura della pista di pattinaggio in Valle Antrona!

Da questa sera, venerdì 21 dicembre, la pista di pattinaggio di Antrona (unica in tutto il comprensorio di Neveazzurra ad avere misure regolari per disputare partite di Hockey) riaprirà per la gioia di tutti gli appassionati.

Dal 21 dicembre fino al 6 gennaio la struttura resterà aperta dalle 14 alle 18 e dalle 20.30 alle 23. Dopo le festività la pista rimarrà aperta dal venerdì alla domenica dalle 20.30 alle 23.00 e sabato/domenica pomeriggio dalle 14 alle 18. Noleggio sul posto.

Da quest'anno una grande novità accompagnerà le vostre giornate sul ghiaccio, l'apertura del locale "La locanda della Pietra Ollare" proprio a pochi metri dalla pista: luogo ideale per scaldarsi dopo una bella pattinata con gli amici! E inoltre... sconti famiglia con la pista di pattinaggio...

Per informazioni sulla pista potete contattare Simone al 348 7744293 oppure Gianmarco 340 2923831 - per ulteriori info sulla pista e sulle attività invernali in Valle Antrona cliccate qui!

La Valle Antrona vi aspetta!

Visualizzazioni: 103

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Filippo Ceretti su 22 dicembre 2012 a 17:32

Ciao Marina, scusa il ritardo ma siamo parzialmente operativi. Sì la pista è in Piazza Mercato a Verbania Intra! Maggiori info qui: http://www.distrettolaghi.it/pista-pattinaggio-lago-maggiore-arona-... Buone feste anche a te!!

Commento da marina parmigiani su 21 dicembre 2012 a 18:32

Filippo un domanda, ma quest'anno c'è ancora la pista di pattinaggio a verbania? L'anno scorso l'avevano fatta all'arena... grazie e buone feste Marina

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio