Come anticipato la scorsa settimana, domenica 27 febbraio le telecamere di Sky sono arrivate nel Distretto Turistico dei Laghi, precisamente all'Alpe Devero, per seguire uno degli eventi sportivi di punta di questa stagione invernale, la Traccia Bianca.

La ciaspolata del Devero, in assoluto la più partecipata del circuito "Ciaspolando tra Laghi e Monti", quest'anno con 1243 atleti provenienti da tutto il Nord Italia, è stata l'affascinante cornice di queste riprese tv.

La troupe, con l'assistenza tecnica del Distretto Turistico dei Laghi, ha seguito la carovana durante tutto il percorso che si è snodato fino alla Diga di Codelago, con scorci paesaggistici davvero meravigliosi, nonostante le condizioni meteo non proprio eccellenti.

A bordo di moderne motoslitte anche lo staff di Neveazzurra ha seguito le telecamere di Sky (grazie agli amici del Cai di Pallanza per il prezioso aiuto e supporto). 

La redazione di Sky ha incentrato la puntata di "Winter" sull'evento sportivo, che è servito quale spunto per promuovere Neveazzurra, la nostra enogastronomia, il benessere delle Terme di Premia, ma non solo. Sky ha scelto come testimonial la nostra campionessa Emanuela Brizio, con un'intervista che potrete vedere su Sky nelle prossime settimane.

Infine un viaggio in seggiovia sugli impianti della Devero Ski per un fornire ai telespettatori un assaggio del comprensorio di Neveazzurra!

A breve vi forniremo i giorni di messa in onda, quindi, come sempre, stay tuned!!

Visualizzazioni: 13

Tag: bianca, devero, neveazzurra, sky, traccia, tv, winter

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2014   Creato da Neveazzurra.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio