Le streghe? Cercatele nelle nostre nuove mappe immersive!


Se cercate le streghe che si preparano alla notte di Halloween aiutatevi con le nuove mappe immersive a 360 gradi del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli. Un importante lavoro di digitalizzazione del territorio che anticipiamo agli amici della Community.

Il video mostra un'anteprima delle mappe immersive realizzate dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli per esplorare il territorio a 360 gradi.

Qui trovate tutte le istruzioni per accedere alle mappe.

Attenzione: anche se siete iscritti alla community va effettuata la registrazione come nuovi utenti al sito ufficiale del Distretto.

E' un viaggio straordinario: è già stata mappata tutta la costa della sponda piemontese del Lago Maggiore, tutto il Lago d'Orta e il Lago di Mergozzo e alcune delle più suggestive località di montagna, dal Monte Rosa (con tutto il villaggio walser di Macugnaga) alla cascata del Toce della Val Formazza.

Potrai inoltre entrare in monumenti quali la chiesa parrocchiale di Baceno, il Santuario di Re, l'eremo di Santa Caterina, il centro storico di Domodossola, il castello di Vogogna, la linea Cadorna e altri luoghi di grande interesse.

Lasciaci un tuo commento e buona navigazione!

Visualizzazioni: 67

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Giancarlo Bruss su 1 Novembre 2009 a 11:17
Mi sono iscritto anch'io, molto bello e interessante. Grazie
Commento da Massimo su 31 Ottobre 2009 a 19:23
Solo una parola: MAGNIFICO!
Commento da Xry su 31 Ottobre 2009 a 17:45
Gran bel lavoro COMPLIMENTI !

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio