Ph. Enzo Petralia - Community Neveazzurra

Ne avevano già parlato a novembre 2010, cliccando qui potete trovare il link, (in realtà tutto il mondo ne aveva parlato approfonditamente, dalle principali testate nazionali alle tv di tutta Europa e America): ed ora una troupe di National Geographic sta girando un documentario tutto dedicato ai "padroni" della diga di Cingino, in Valle Antrona: gli stambecchi!

I contatti con la regista sono iniziati solo due settimane fa, grazie alle informazioni reperite in rete sul sito www.valleantrona.com e un successivo scambio di telefonate con i responsabili della Pro Loco della valle ha portato a questo importante risultato promozionale.

Il documentario, che testimonierà e racconterà la vita e le gesta di questi splendidi animali, porterà la Valle Antrona in tutto il mondo.

Vi presenteremo, grazie alla collaborazione con la Pro Loco della Valle Antrona, i risultati delle riprese in anteprima!

Visualizzazioni: 904

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da enzo petralia su 4 Ottobre 2011 a 8:55
Bravo Luke, condivido pienamente le tue idee, la Val Antrona e tutto il territorio del VCO avrebbero bisogno ancor di più idee positive come queste.
Commento da Luke su 3 Ottobre 2011 a 19:12

Una web cam sarebbe un buon inizio, ci vorrebbe una di quelle webcam che mostrano le immagini quasi in tempo reale. Se il video degli stambecchi su youtube è diventato un video virale a livello mondiale, una web non riuscirebbe a fare altrettanto?

Alcuni vedrebbero come una manna tanta pubblicità e qui in diversi mesi non si è mossa una foglia...se si pensa che alcuni zoo fanno diventare star mondiali i loro animali (chiusi in un recinto) quante potenzilità non sfruttate in questo caso.

Commento da Marta. su 30 Settembre 2011 a 15:38
buona idea quella della webcam, cosi si potranno vedere spesso, come su ai Salati
Commento da Bennygreco su 30 Settembre 2011 a 7:22

Inviterei tutte le persone "coinvolte" dal fenomeno a rileggersi non una, non dieci ma CENTO VOLTE l'ultima frase del commento di Luke..... anzi, a farci un cartello in formato A3 ed appenderlo sulla parete di fronte, così da non dimenticarsene.........

 

Butto lì, a casaccio: magari, che so, piazzarci la webcam? ci avete pensato? al momento mi sembra stia sul coronamento del Campliccioli puntata su Antrona.....  forse questo sarebbe un buon modo per iniziare a "veicolare l'input" -

Commento da Luke su 29 Settembre 2011 a 23:57

Intanto per l'ennesima volta nel giro di pochi mesi gli stambecchi campeggiano nelle home page di alcuni importanti quotidiani nazionali.

Tutta pubblicità gratuita. Occorrerebbe veicolare bene questo input affinchè la valle ne tragga ricadute positive a lungo termine.

Commento da Marta. su 23 Settembre 2011 a 14:05
quetsa si ch esarà una bella pubblicità per la valle Antrona che è cosi  bella e se la merita . Marta

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

Post del blog da Stefano
lunedì
Stefano ha pubblicato uno stato
"CAI Omegna - 39^ Corso di Sci di Fondo Centro Fondo Riale 11-18-25 gennaio e 1 febbraio 2020 Info boldo68@libero.it iscrizioni aperte"
venerdì
È stato selezionato un post del blog di Silvia
5 Dic
Post del blog da Silvia
5 Dic
Maurizio Squizzato ha pubblicato uno stato
"a quando l'apertura degli impianti?"
3 Dic
Carlo Zanoni è ora membro di Neveazzurra
2 Dic
Icona profiloriccardo e Monica Mira si sono uniti a Neveazzurra
25 Nov
Valerio Martoglio è ora membro di Neveazzurra
18 Nov
Icona profiloRaffaella Moroni e mauro bergo si sono uniti a Neveazzurra
11 Nov
giovanni limonta è ora membro di Neveazzurra
7 Nov
giuseppe iovaldi è ora membro di Neveazzurra
23 Ott

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio