Stiamo preparando la prossima stagione invernale

Chi si è avvicinato alla nostra community nei mesi estivi vivrà con una certa sorpresa il cambiamento grafico ed i colori invernali della Community del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli. Per gli iscritti della prima ora sarà invece un ritorno alle origini! Nessun timore: siamo sempre noi e ci prepariamo, con l'avanzare della stagione, agli eventi e alle attività dell'inverno con Neveazzurra, il circuito della stazioni sciistiche dell'area del nostro distretto turistico. I contributi, i post, le rubriche, le immagini delle web cam seguiranno poco a poco questa trasformazione, con l'intento di stare sempre insieme, con l'amicizia, la disponibilità e la libertà che contraddistingue questo spazio, in continua crescita nel tempo, sia come numero di iscritti e di visitatori, sia per la quantità di foto, articoli, video che ogni giorno pubblicate e condividete con noi. Continuate a seguirci dunque, e soprattutto a partecipare!

Visualizzazioni: 76

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Antonio su 23 Ottobre 2009 a 0:17
Grazie Carla perchè il tuo commento coglie esattamente il senso del nostro lavoro e lo spirito di questo spazio!
Commento da Carla su 21 Ottobre 2009 a 21:17
E' quasi un anno che sono con voi, che faccio parte di questa grande famiglia che mi tiene informata sulla nostra meravigliosa zona. Volevo smettere di sciare ma voi mi avete fatto cambiare idea!!!Grazie
Commento da Miria su 15 Ottobre 2009 a 12:28
E quest'anno cerchiamo di organizzare una bella sciata di Neveazzurra e, perché no, anche una gara!!!!
Commento da ricky su 14 Ottobre 2009 a 20:54
E bravo Pietro.....speriamo davvero ne venga tanta e speriamo di trovare un pò di tempo per fare qualche uscita...meglio se insieme, o no?teniamo d'occhio neveazzurra che ci darà aggiornamenti sulla nostra bella valle!!
Commento da Pietro su 14 Ottobre 2009 a 13:25
Finalmente un po di fresco dopo un'estate calda che mi ha fatto sudare anche sulle cime alte. devo modificare la mia foto come neveazzurra ha cambiato il suo look.
Speriamo solo nella metà dell'anno scorso, sarei felicissimo.
Commento da Paul su 12 Ottobre 2009 a 17:13
yeahhhhhhhhhhh!!!
Commento da stephen erlank su 11 Ottobre 2009 a 22:04
Eheheh..ho notato subito il cambiamento Miria!!
Cmq..anche se il raffreddamento vero e proprio che doveva essere portato dai venti da N oggi non c'e' stato a parte qualche passaggio nuvoloso e' stato un'altro bel W/E...ma non illudiamoci..
Siamo gia' alla 2a decade di Ottobre..tra poco l'autunno fara' sul serio! ;)

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio